Acer Aspire One 722 è il nuovo netbook che la società taiwanese prepara per il commercio italiano, si tratta di un portatile economico, compatto e leggero che è stato presentato per il mercato italiano per un prezzo di 299 euro oppure di 349 euro a seconda delle configurazioni. Non è certo un device inaspettato visto che si è fatto intravedere in più di un articolo introduttivo oltre che in qualche recensione in anteprima. Qui sopra possiamo ammirare una serie di foto di Acer Aspire One 722, raccolte nella galleria, dopo il salto è possibile dare un’occhiata a tutte le caratteristiche tecniche ufficiali che compongono la scheda.
Acer Aspire One 722 è il nuovo netbook ultracompatto disponibile in due diverse configurazioni dal costo differente in termini di 50 euro. La prima monta un processore AMD C-50, display LED 11,6, memoria 320GB, RAM 2GB DDR3, scheda video ATI con 256MB dedicati, scheda Wi-Fi 802.11 b/g/n/ Bluetooth 3.0, sistema operativo Windows 7 e batteria 6 celle da 4400 mAh. Una qualità media più che accettabile, per un costo abbordabile.
Con 50 euro in più si può salire di qualche gradino con un processore AMD C-50 con 2GB Ram DDR3, schermo LED HD 11.6″ di diagonale, memoria da 500GB, scheda video ATI con 256MB, WiFi 802.11 b/g/n/ Bluetooth 3.0, batteria da 6 celle e 4400 mAh e ovviamente Windows 7 Home Premium.
Le performance multimediali aumentano fino a 3 volte rispetto al passato, con contenuti HD grazie alla capacità di elaborazione superiore, supportata dalla tecnologia Acer CineCrystal del display. La porta HDMI permette il collegamento con la TV. Si può acquistare in tre colorazioni: azzurro, bordeaux e nero.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…