Brondi Dual Vogue è il nuovo cellulare dual sim scorrevole che l’azienda italiana presenta per il mercato nostrano a partire dal prossimo Giugno. Esteticamente un po’ pesante nelle linee, il nuovo telefono si fa perdonare con un buon prezzo e una scheda tecnica completa per il range al quale appartiene. In fotogallery possiamo ammirare una serie di immagini di Brondi Dual Vogue nelle due colorazioni disponibili e con la slitta aperta o chiusa. Dopo il salto vi aspetta la scheda tecnica completa di Dual Vogue che sarà venduto a un prezzo di 99 euro nei negozi di elettronica e grandi rivenditori.
Brondi si è gettata da tempo nel settore dei dual sim, una categoria che stranamente non sembrava garbare molto alle grandi società che solo ora si stanno muovendo: Samsung è stata la prima con la premiata famiglia Duos, poi seguita dalle concorrenti, per ultima Nokia con alcuni Cseries.
Tornando a Brondi Dual Vogue, trattasi di un cellulare con capacità dual sim per la gestione di una doppia utenza, tastiera completa QWERTY scorrevole, pulsanti di selezione rapida sul fronte della scocca, track-pad centrale a sfioramento e sul retro lo specchietto.
La scheda tecnica di Brondi Dual Vogue comprende un display QVGA, fotocamera 3.2 megapixel, Bluetooth, JavaME, lettore musicale mp3 e mp4 e espansione di memoria via microSD. Ecco la pagina dedicata a tutti gli ultimi dual sim presentati in commercio.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…