Chrome Web Store è il nuovo negozio di contenuti scaricabili attraverso e per il browser Google Chrome. Tantissime le apps da scaricare soprattutto gratis che non richiedono necessariamente di possedere uno dei nuovi Chromebook – i notebook di Google – né tantomeno un computer con sistema operativo Chrome OS. E’ sufficiente soltanto il browser Chrome per scaricare applicazioni, giochi come Angry Birds e utility dallo Store per poi utilizzarle e sfruttarle al volo sul proprio dispositivo. Nel frattempo viene anche diffuso Chrome 12 in versione beta. In fotogallery screenshot e immagini.
Chrome Web Store è il negozio di applicazioni e giochi disponibile da subito localizzato in 41 linguaggi differenti tra cui l’italiano: è popolato d centinaia di estensioni soprattutto gratuite per impreziosire e potenziare le performance del browser. E non mancano i giochi.
Gli sviluppatori saranno allettati dalla bassissima “trattenuta” di Google che si ferma solo al 5%. Dopo avervi parlato dei nuovi notebook Chromebook e dei due Android Honeycomb 3.1 e Android Ice Cream Sandwich è ora il turno del nuovo Chrome 12 Beta e del negozio di apps.
La stella assoluta è Angry Birds, in HD e gratis! Per quanto riguarda Chrome 12 Beta, si segnala finalmente la possibilità di gestire un multiaccount tra le proprie utenze di Google, il supporto pieno a HTML 5, maggiore sicurezza, supporto CSS 3D e riconoscimento vocale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…