iPad 3 potrebbe montare uno speciale schermo 3D ma soprattutto potrebbe contare su un accordo esclusivo con le major per portare i contenuti tridimensionali sul tablet di terza generazione di Cupertino. Il tablet di Apple potrebbe così entrare nella lotta dei dispositivi 3D come ipotizzato da diversi analisti e come “scherzato” dai burloni del 1 aprile scorso. Un “contratto” con i fornitori di contenuti è ormai necessario e indispensabile come carburante per poter lanciare questa innovazione pronta a decollare.
iPad 2 è stato presentato da pochissimo ma già si parla di iPad 3 come possibile modello decisamente più performante e innovativo. Per la verità le voci sul terzo tablet erano spuntate già qualche settimana prima della presentazione del secondo.
Un report di RCRWireless parla della possibilità di un modello con schermo 3D che potrebbe fruire anche della collaborazione con una schiera di major cinematografiche di Hollywood per portare una serie di film 3D a disposizione degli utenti.
Rimane da capire se lo schermo sarà autostereoscopico oppure richiederà di indossare gli occhialini come nel caso di LG Optimus Pad. Nel primo caso il prezzo sarà devastante vista l’altissima valutazione dei display glasses-free. Nel secondo caso potrebbe calare sensibilmente. C’è anche un terzo caso: che sia tutta una bufala…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…