Lose It è la nuova applicazione per iPhone di cui si fa un grande parlare ultimamente sul web. In realtà non ha niente di particolarmente entusiasmante o di originale. E’ un’applicazione che permette di controllare la propria dieta e di sfruttare una serie di consigli pratici all’uso. E’ una sorta di aggregatore di servizi come il conteggio di calorie, la distribuzione delle stesse durante la giornata seguendo il budget e un prontuario per tutti i giorni. Qui sopra possiamo visualizzare uno screenshot, in fonte il link per il download.
Con Lose It è possibile impostare un obiettivo da raggiungere seguendo le indicazioni del software che consente di muoversi nel “budget” come se le calorie fossero soldi e la dieta fosse il bilancio finanziario di una società. I dati parlano di una media di dimagrimento interessante.
Sulla pagina online dell’applicazione si può infatti leggere una media di 6 kg circa in meno a testa e l’85 per cento di utenti soddisfatti. Ricordiamo ancora una volta che l’applicazione è gratis, così come d’altra parte buona parte dei contenuti concorrenti.
La fama dell’app è aumentata grazie all’articolo dedicato dal NY Times e alla menzione all’Howard Stern show. Per scaricare l’applicazione (in inglese) per iPhone, iPod Touch e iPad, basta cliccare sul link in fonte che porta alla pagina di download.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…