La console portatile Sony PSP (PlayStation Portable) abbassa il suo prezzo fino sotto i 130 euro arrivando appunto a 129.99 euro, facilitando e velocizzando l’esaurimento delle scorte e stimolando all’acquisto gli utenti che saranno attratti da un costo entrylevel per un’estate all’insegna del gioco! La promozione è partita ieri 8 aprile 2011 e riguarderà ovviamente la versione classica Sony PSP non l’ultima arrivata Sony PSP Go. Una decisione “obbligata” visto che i rivali in casa e anche fuori scalpitano. Diamo un’occhiata a tutti i dettagli dell’offerta.
Sony PSP costerà così 129.99 euro andando a fornire un’alternativa sempre di qualità e con un parco giochi davvero consistente alle ultime novità ludiche presentate, quali? Viene subito da pensare sia al Nintendo 3DS la prima console autostereoscopica sia a Sony Ericsson Xperia Play, il primo smartphone Android Playstation Certified.
Il primo costa 259 euro, il secondo 599 euro. A rendere ancora più stuzzicante il prezzo basso della Playstation, sarà possibile anche acquistare un buon numero di titoli a 9,99 Euro grazie alla linea PSP Essentials: LocoRoco 2, Need For Speed Underground Rivals e Mega minis 1, 2 e 3, tra gli altri.
A 19.99 euro si potrà invece acquistare nel catalogo PSP Platinum con Modnation Racers e God of War: il fantasma di Sparta. Infine dal 14 aprile si potrà sfruttare il servizio Sony Music Unlimited direttamente con la propria ID PlayStation Network.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…