Samsung Galaxy S è finalmente pronto a aggiornarsi al sistema operativo Android 2.3 Gingerbread da Froyo 2.2: lo smartphone best seller del 2010 mantiene la promessa e rende disponibile l’upgrade all’ultima versione dell’OS di Google per cellulari. Sarà possibile effettuare il passaggio a Gingerbread attraverso Kies oppure con la rom con tool Odin. Si tratta della versione 2.3.3 che va necessariamente accompagnata dal firmware recente. Il software Kies è individuabile sul sito ufficiale di Samsung, serve per rimanere aggiornati sugli update disponibili.
Come raccontato negli States e confermato in Europa, scaricando il software Kies si è potuto appurare la disponibilità dell’aggiornamento per Android 2.3 Gingerbread che, lentamente, diventerà scaricabile anche dagli altri smartphone compatibili.
Android 2.3 Gingerbread apporta diverse migliorie al sistema operativo nativamente montato ossia Android 2.2 Froyo, che ha reso Galaxy S uno dei più importanti smartphone della storia di Samsung, che nonostante l’alto prezzo iniziale è stato in grado di vendere diversi milioni di pezzi.
La scheda tecnica di Samsung Galaxy S lo posiziona in una fascia d’alto range con lo schermo capacitivo touchscreen di generose dimensioni, un 4″ Super AMOLED, una fotocamera da 5 megapixel, GPS con bussola, Bluetooth, Wi-Fi e processore da 1GHz.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…