PURE ha presentato due nuove radio digitali portatili molto particolari esteticamente e anche nella loro scheda tecnica: il primo modello è la stilosa EVOKE Mio by Orla Kiely che ne ha curato il design, la seconda è la più compatta e solida One Flow. Evoke Mio è una radio portatile digitale DAB+ e FM che colpisce già al primo sguardo grazie alla personalizzazione di Orla Kiely col motivo tipico con stelo stilizzato mentre ONE Flow miscela la capacità di sfruttare le trasmissioni dei una radio digitale DAB+ a Internet e accesso al servizio FlowSongs per acquistare musica. Dopo il salto le schede tecniche e i prezzi.
EVOKE Mio by Orla Kiely è dedicato a un pubblico attento a prestazioni e estetica – prettamente femminile – grazie allo speciale design dell’irlandese Orla Kiely con stelo stilizzato: questa radio portatile digitale DAB+ ed FM prende ispirazione dal ben noto modello EVOKE-1S.
Le specifiche prevedono un jack da 3,5 mm per collegare un qualsiasi lettore mp3, una batteria ricaricabile ChargePAK opzionale (a 49.99 euro) per fino a 24 ore di autonomia, display OLED e funzionalità textSCAN™ e Intellitext®. E’ un dispositivo ecologico come dimostrato dalla certificazione Energy Saving Trust. Il prezzo è di € 199,99.
ONE Flow è una radio digitale DAB+ potenziata dal Wi-Fi che permette di accedere alle stazioni online e ai podcast, quindi a un bacino potenziale di miliardi di contenuti. Grazie a PURE è possibile mandare in play alcuni suoni ambiente per rilassarsi oppure si può mandare in streaming i brani dal computer via Wi-Fi anche da un NAS (come quello LG che vi abbiamo recentemente recensito). Il prezzo è di 149.99 euro.
Recentemente Pure ha anche presentato il simulatore d’alba, eccolo.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…