Packard Bell EasyNote NX si svela ufficialmente per il mercato italiano diffondendo le notizie a proposito del prezzo di commercializzazione e della scheda tecnica completa di tutte le caratteristiche. Si tratta di un computer portatile dal buon rapporto tra qualità e costo che si apre al Bel Paese con una configurazione basica di grande completezza. In fotogallery possiamo ammirare una serie di foto e immagini del nuovo notebook, dopo il salto il prezzo di vendita di Packard Bell EasyNote NX.
Packard Bell EasyNote NX è un notebook che punta sulla diagonale di schermo da 13 pollici edgeless per una maggiore comodità in lettura e su una scocca lucida e metallica in alluminio di grande charme. Il peso è ridotto visto che si assesta sui 2.2 kg,
Oltre alla tastiera standard sono presenti diversi tasti per le funzionalità rapide e multimediali: Packard Bell EasyNote NX supporta infatti altoparlanti Dolby Home Theater, Blu Ray, uscita HDMI e porta USB 3.0 che si affianca alle 2 USB classiche.
E’ possibile montare un disco HDD fino a 750GB, c’è una vasta scelta di processori Intel Core di seconda generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M con 1 GB di memoria video dedicata (con tecnologia Optimus) e la batteria con PowerSmart offre 9 ore di autonomia. Il prezzo parte da 699 euro.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…