Fujitsu LifeBook E751 svela le caratteristiche tecniche della scheda in tempo per la sua commercializzazione, si tratta di un ottimo notebook di medie dimensioni che punta su due solidi cardini. Il primo è la piattaforma Intel Sandy Bridge e la seconda è un’evoluta protezione antifurto grazie alla tecnologia ATP, acronimo di Advanced Theft Protection, che si occupa di proteggere i dati anche in caso di smarrimento oppure di furto. Andiamo a scoprire la scheda tecnica di Fujitsu LifeBook E751.
Dopo averci mostrato Fujitsu LifeBook NH751 (che potete ammirare in fotogallery) la società nipponica svela il nuovo Fujitsu LifeBook E751 che punta sulla piattaforma Sandy Bridge di Intel, recentemente al centro delle polemiche, poi risolte.
La scheda tecnica di Fujitsu LifeBook E751 parte dalla diagonale di schermo da 15.6 pollici (come gli ultimi modelli Packard Bell presentati di recente) retroilluminato LED e processori Intel Core i3, i5 oppure i7 di potenza crescente, memoria da 500GB HDD o 128GB SSD e Ram fino a 8GB.
Le specs di Fujitsu LifeBook E751 includono Blu Ray opzionale, Wi-Fi, Bluetooth, porta USB 3.0, porte USB 2.0, VGA, Display Port e eSata. Il notebook misura 372 x 245 x 35 millimetri per un peso di circa 2,5 chilogrammi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…