Fujitsu sta sperimentando una soluzione interessante in Giappone: il proiettore integrato in un suo modello di notebook che, per ora, rimane confinato al mercato locale. Si tratta di un’idea già vista in passato in alcuni altri rari esempi e in diversi concept, ma che potrebbe accelerare la venuta di questo utile accessorio che potrebbe sfruttare al meglio le capacità multimediali di dispositivi come portatili, smartphone e tablet. Andiamo a scoprire il modello Lifebook con proiettore integrato.
Si tratta di un modello della famiglia Lifebook di Fujitsu con una slot alla quale si può pluggare un video-proiettore che permetterà di condividere foto, video e documenti con colleghi di lavoro e amici in modo immediato, anche se con una risoluzione bassa di 800×600 pixel.
Fujitsu Lifebook S761/C e P711/C offrono questa slot vicino a quella per CD e DVD ed è anche possibile orientare in modo abbastanza limitato il proiettore stesso. La risoluzione di 800×600 pixel è ovviamente indicata per presentazioni in Powerpoint più che per video in full HD…
La scheda tecnica dei nuovi portatili Fujitsu Lifebook include anche processori Intel Core i3 e Intel Core i5 con 1GB di Ram, una memoria interna da 160GB e ovviamente Wi-Fi, Bluetooth, mentre si può scegliere tra una vasta offerta di componenti per una completa personalizzazione.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…