iPhone 5 potrebbe ritardare l’uscita visto che le ultime voci danno la produzione dello smartphone come in partenza solo da Settembre e dunque un ritardo rispetto a quanto Cupertino ci aveva abituato negli anni passati. A riportare la notizia è Business Insider che a sua volta si appoggia su voci che arrivano da Avian Securitie. Il ritardo sarebbe dovuto da un componente definito come “chiave” del modello. Di cosa si tratterà? Magari di uno schermo autostereoscopico? Sembra fantascienza, nel frattempo facciamo ordine coi rumors.
Difficile credere alle voci che giungono dal web e che perseverano sul ritardo nell’uscita di iPhone 5: rispetto agli anni passati non sarà presentato verso la prima parte dell’estate per poi uscire a fine della bella stagione, ma in autunno inoltrato se non addirittura in inverno?
Di sicuro si saprà qualcosa al WWDC 2011 che mostrerà il nuovo iOS 5.0 dal 6 al 10 giugno prossimo, quel che è certo è che ipotizzare un lancio così ritardato della quinta generazione di iPhone sembra davvero poco credibile. Il tempo ci darà le risposte.
Intanto proseguono frenetiche le voci sulle caratteristiche tecniche di iPhone 5 che potrebbe montare uno schermo touchscreen multitouch da 4 pollici di diagonale, una fotocamera da 8 megapixel con videorecording Full HD, un processore dual core e supporterebbe la tecnologia NFC:
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…