Amazon Kindle con prezzo scontato grazie alla pubblicità

Amazon Kindle di terza generazione riceve un corposo sconto sul prezzo di vendita passando da circa 100 a 79 euro grazie al contributo solido della pubblcità: già, avete letto bene, si parla di un -35 dollari sul costo del lettore evoluto di ebook ossia libri digitali, grazie a un sistema di advertising originale. Sostanzialmente si troverà pre-installata l’applicazione AdMash che permetterà di salvare come salvaschermo inserzioni pubblicitarie gradevoli e considerate interessanti. Ecco come funziona quest’offerta.

Iniziamo subito col tranciare le gambe all’entusiasmo: lo sconto di 35 dollari su Amazon Kindle varrà solamente per il mercato americano, d’altra parte Kindle in Italia è arrivato per vie traverse e i dati di vendita nostrani presentano un altro trend rispetto all’oltreoceano.
 
La terza generazione di Amazon Kindle con modulo Wi-Fi potrà essere così acquistata a 79 euro invece che circa 100 (139$-114$) grazie all’app pubblicitaria AdMash per salvare come screensaver le inserzioni pubblicitarie ritenute interessanti.
 
Insomma, in cambio di una sorta di “cartellino pubblicitario” portatile, si potrà pagare molto meno Kindle. Ricordiamo che Kindle è presente anche come applicazione su iTunes e Android Market, lo store di Google che recentemente ha accolto anche il “collega” Amazon App Store.

Gestione cookie