In occasione del Gadget Show Live 2011 Case-Mate presenterà nuovi accessori per iPhone 4 e iPod Touch, si tratta di custodie fortemente caratterizzate e particolarmente divertenti adatte forse ad un pubblico più giovane ma di sicuro protettive e colorate. Il case Monsta rappresentano un buffo mostriciattolo mentre i Waddler, che in italiano significa “ranocchio”, dovrebbero raprresentare proprio l’animaletto stilizzato (anche se dall’immagine mi sembra più un pinguino), anche in questo caso allegre e divertenti.
Trattando l’argomento case (custodie) la parola d’ordine è protezione se poi si riesce ad unire anche un design accattivante e divertente allora il prodotto sarà senza dubbio di appeael. Realizzati in gomma e dotati di zigrinature antiscivolo Monsta e Waddlers case fanno parte della nuovissima line “Creatures” già disponibile comunque per l’acquisto in rete.
La serie Waddlers si contraddistingue per due caratteristiche particolari, la prima è la forma irregolare del case data dalla presenza di un angolo a 90 gradi sullo stesso, accorgimento che serve poi a realizzare graficamente il “becco” di quello che è un pinguino e non un ranocchio, tesi rafforzata dalla presenza del pendaglio (secondo particolare) con i piedi palmati. La serie waddlers è disponibile anche per iPod Touch di 4a generazione nella colorazione marrone, blu e nero.
Disponibili solo per iPhone 4, i case della serie Monsta sono disponibili in doppia colorazione ed in particolare verde/verde scuro, rosa/viola, bianco/rosso e grigio bianco. Dal look sbarazzino conferiscono senza dubbio al dispositivo un connotato giovanile e allegro, senza trascurare la sicurezza garantita dal totale avvolgimento di iPhone da parte del case.
Le custodie della serie “Creatures” sono disponibili entrambe a $24,99 sul sito del produttore.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…