TP-LINK ha presentato un nuovo interessante dispositivo chiamato TL-WR7TL-WR740N40N, che racchiude al suo interno una serie di funzionalità interessanti: con un prezzo da vero entrylevel di soli 23 euro, è uno strumento completo per il networking con la possibilità di sfruttare le capacità di access point wireless per l’accesso alla rete, di sicurezza con il firewall, switch a 4 porte per collegare vari dispositivi di differente natura e di NAT-Router. Diamo un’occhiata alle specifiche tecniche.
Un dispositivo quattro in uno che può offrire una sponda per collegarsi in rete con l’access point senza fili “wireless”, di firewall per garantire un’adeguata protezione per le minacce del web, di switch a 4 porte per collegare dispositivi come console, PC fissi e portatili, di qualsiasi OS, HTPC e Media Center oltre che ovviamente alle TV.
Inoltre funge da NAT-Router. E’ compatibile con la tecnologia 802.11b, g e 802.11n con prestazioni fino a una velocità di 150Mbps in trasmissione dati così da garantire piena qualità in streaming di video, VoIP, gioco on line via cavo oppure wireless.
Estremamente piccolo e leggero, il nuovo TL-WR7TL-WR740N40N di TP-Link si apre ad ambienti professionali così come ai privati con il suo prezzo di 23 euro iva inclusa. In testa troviamo un’immagine del nuovo dispositivo appena presentato.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…