ZTE Skate era la punta di diamante del produttore al Mobile World Congress 2011 di Barcellona. Abbiamo avuto modo di provarlo da vicino e siamo rimasti davvero stupiti dall’ottima qualità dei componenti e dalla reattività dell’hardware. Monta il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e una lista specs di primo piano. Finalmente ZTE punta ai topclass e lo fa mostrando per una volta il suo logo in bella mostra, non nascosto da altri dopo la brandizzazione.
ZTE Skate era accompagnato da un altro cellulare Android questa volta però con movimento a slitta laterale chiamato Amigo. Inoltre era presente anche Blade. Oggi ci concentriamo su Skate che monta l’ultima versione dell’OS di Google per smartphone disponibile.
Stiamo parlando di Android 2.3 Gingerbread che ha debuttato con Samsung Nexus S. La scheda tecnica di ZTE Skate si poggia sul processore da 800MHz con Adreno 200 GPU, lo schermo è da 4.3 pollici di diagonale e finalmente capacitivo touchscreen.
Lo smartphone si appoggia ai network GSM/GPRS/EDGE at 900/1800/1900MHz e HSDPA/UMTS a 900/2100MHz, pesa 120 grammi e sarà diffuso per il prossimo Maggio. ZTE Amico sarà un Android 2.2 Froyo con QWERTY scorrevole e fotocamera da 3.2 megapixel.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…