Sony punta decisa sul 3D per rivoluzionare l’intrattenimento. O meglio, come da titolo dell’incontro di ieri sera a Milano, di ridefinirlo. Il rinnovato catalogo di prodotti della società giapponese si affaccia sul tridimensionale e sui servizi della rete per offrire un’esperienza totale e coinvolgente grazie ai social network, Skype e la musica e i video con Qriocity. E’ stata un’occasione per osservare da vicino le nuove TV con i sistemi Home Teather di alta qualità e risoluzione, le videocamere e fotocamere con doppio obiettivo, i nuovi notebook Sony Vaio e tutti gli accessori come le cuffie a padiglione chiuso.
La fantasia salverà il mondo, il 3D nel frattempo sta rivoluzionando e ridefinendo l’intrattenimento con l’ultima gamma di novità presentate da Sony in tutte le sue gamme dedicate. Spazio al design con le TV Bravia con schermo tridimensionale e supporto dell’Home Theatre con Bravia Internet Video, alla rinnovata e coloratissima famiglia di notebook Sony Vaio e le cuffie di altà fedeltà sonora.
Il 3D sarà offerto anche dalle nuove fotocamere – come la gamma Bloggie – e dalle videocamere come Handycam 3D Full HD. Rimanendo nel settore del Digital Imaging, ecco anche la prima videocamera Full HD con proiettore incorporato e le nuove Cybershot con Intelligent iAuto e Superior Auto oltre che del sensore da 16 Megapixel CMOS ExmorR.
3D ma non solo, i servizi del web sono supportati sulle Sony Internet TV (saranno 36 su 41 degli ultimi arrivi) con connessioni wireless per godere di primizie come la prima catch-up TV italiana, Rai.tv oppure dei Video on Demand Powered by Qriocity. A proposito di Qriocity, è base anche per Music Unlimited per ascoltare musica dalla TV scegliendo da un vastissimo elenco. Completano il quadro la compatibilità con Skype e l’accesso ai social network come Facebook, Twitter, Picasa o YouTube.