Samsung Galaxy Tab 10.1 subirà, o forse è meglio dire godrà, di una revisione sulla scheda tecnica prima della sua uscita sul mercato. Il motivo è… iPad 2! E’ lo stesso presidente della società sudcoreana a confermare che il tablet con sistema operativo Android 3.0 HoneyComb dovrà adeguarsi all’uscita del nuovo modello di Apple che ha impressionato anche i rivali per i prezzi e per lo spessore così ridotto. Viene però garantito che non ci saranno rinvii sull’uscita.
L’impresa è ardua – modificare seppur leggermente un prodotto già pronto a uscire – e forse la motivazione non è nemmeno così condivisibile, visto che Samsung Galaxy Tab 10.1 è un dispositivo di grande interesse, con ottimi componenti.
Tuttavia quando parlano i presidenti c’è poco da replicare, la loro parola è legge. La dirigenza Samsung è rimasta impressionata dal costo ridotto della versione base di iPad 2 (però appunto è quella base) e dallo spessore straordinario di appena 8.8 millimetri.
Cosa sarà modificato di Samsung Galaxy Tab 10.1? Non è ancora chiaro, sembra impossibile che possa venir “limato” in spessore, forse potrebbe però abbassare sensibilmente il prezzo. Ecco la video-presentazione di Samsung Galaxy Tab 10.1 dal MWC 2011 di Barcellona.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…