Samsung Galaxy Player 70 è il nuovo lettore multimediale evoluto con sistema operativo Android di Google. E’ protagonista di un interessante video promozionale che coinvolgerà il mercato sudcoreano e che mostra questo grande dispositivo con schermo capacitivo touchscreen da 5 pollici mentre mette in mostra tutto il suo parco funzionalità. Collegandosi in Wi-Fi può spremere al meglio la rete e i suoi servizi, chiamare, fotografare, riprodurre musica, scaricare apps, guidare in strada, visualizzare la TV, ecc…
Ecco il filmato con Samsung Galaxy Player 70 in cui l’Androide samurai domina il mondo dal suo piedistallo, vola sui cieli con il pupazzone gonfiabile e si esplica in tutte le funzionalità come sistema operativo delle meraviglie alla versione 2.2 Froyo presto aggiornabile alla 2.3 Gingerbread.
Nel video, Samsung Galaxy Player 70 mostra anche una delle funzionalità più richieste dal pubblico sudcoreano ossia la capacità di captare i canali e le trasmissioni della tv digitale: per questo è presente l’antenna estraibile che si solleva dal lato del dispositivo.
La scheda tecnica di Samsung Galaxy Player 70 prevede la presenza del GPS con bussola digitale, Bluetooth 3.0, DVB, fotocamera frontale VGA, posteriore da 5 megapixel, Wi-Fi 802.11 b/g/n e tecnologia DLNA per la condivisione di files multimediali.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…