LG Optimus Big sarà il nuovo smartphone che la società sudcoreana presenterà nel corso dei prossimi mesi in patria, a Seoul. La sua caratteristica peculiare sarà lo schermo con tecnologia NOVA estremamente brillante e luminoso, come già abbiamo potuto appurare con LG Optimus Black. Solo che con questo modello raggiunge una diagonale di 4.3 pollici, ovviamente capacitivo touchscreen. Big sta appunto ad indicare la grande dimenione del display. Per ora si conosce poco più che quest’indiscrezione.
La foto qui sopra testimonia la grande dimensione di LG Optimus Big raffrontata a quella di un iPhone 4. La scheda tecnica di LG Optimus Big rispecchia in pieno le esigenze del mercato sudcoreano e dunque ecco l’antenna T-DMB per la TV digitale, immancabile a bordo.
LG Optimus Big potrebbe essere solo il nome provvisorio del telefono che sarà distribuito sul network del carrier sudcoreano LG U+ e che potrebbe essere un degno rivale di Samsung Infuse nel quale la diagonale di schermo raggiunge addirittura i 4.5 pollici.
Il resto della scheda tecnica prevede un processore da 1GHz single-core, Bluetooth, GPS, Wi-Fi e una fotocamera digitale in alta risoluzione. Nova batte tutte le altre tecnologie applicate allo schermo in termini di luminosità: Super AMOLED, Retina Display e Clearback AMOLED.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…