iPhone 5 potrebbe valere ad Apple oltre 100 milioni di smartphone: sono queste le cifre sparate dagli analisti vicini a Cupertino per la quinta generazione di cellulare della mela morsicata. Lo studio è stato effettuato andando ad analizzare l’andamento dei modelli precedenti e le previsioni sul futuro. Con questa cifra sbalorditiva (ovviamente da prendere con la dovuta cautela) Apple diventerebbe addirittura prima o seconda al mondo nel settore smartphone. Quanto credito dare allo studio? Andiamo a leggerne tutti i dettagli.
Sono in rampa di lancio 100 milioni di esemplari di iPhone 5? La voce è questa e segue il grafico che trovate in fonte e che definire ottimista è un eufemismo. Con la tendenza avviata e cresciuta con i precedenti iPhone, la quinta generazione spingerebbe Apple in vetta al ranking mondiale degli smartphone.
Apple al momento è al quarto posto davanti a RIM ossia i rivali storici canadesi che a lungo hanno dominato in testa alla classifica. Se invece parliamo di sistema operativo nessuno può battere la potenza di Android che raccoglie un vastissimo numero di produttori.
Asymco è la società d’analisi che ha ipotizzato il colpaccio di iPhone 5, 100 milioni è un numero spaventoso e esagerato, addirittura irraggiungibile per le società che producono i pezzi per Apple, come LG che rifornisce del Retina Display.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…