Apple cala il prezzo di iPad 1 per preparare l’uscita del secondo tablet di Cupertino: è questa una delle immediate buone notizie portate dal nuovo dispositivo presentato il 2 marzo scorso a San Francisco. Come già succede per gli iPhone, anche per iPad Apple utilizza la medesima filosofia di sconto sulla generazione precedente. In tal modo si esauriscono più facilmente le scorte e si incentiva a un acquisto più conveniente. Ma vediamo quanto costa ora la prima generazione di iPad.
Era la notizia che molti aspettavano: con il lancio ufficiale di iPad 2 programmato per il 25 marzo 2011, il primo iPad cala immediatamente di prezzo sul canale ufficiale dello Store di Cupertino. Uno sconto niente male non nell’ordine del 50-70% (e chi ci sperava?), ma comunque appetibile.
Per il modello con memoria da 16GB e solo Wi-Fi si passa infatti da 499 a 379 euro con un oltre -20%. Quello da 32GB passa da 599 a 479 euro e il maggiore da 64GB da 699 euro a 579 euro. Il modello da 16GB con 3G e Wi-Fi passa a 499 euro, quello da 32GB a 599 euro e da 64GB a 699 euro.
Ecco la scheda tecnica completa del nuovo Apple iPad 2 presentato nientemeno che da Steve Jobs nella serata del 2 marzo scorso a San Francisco allo Yerba Buena Center. Qui tutti i probabili prezzi di iPad 2 che seguirà il cambio euro=dollaro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…