Google Maps Navigation per Android si aggiorna portando con sé una gustosa e interessante novità: il calcolo del percorso avverrà infatti tenendo conto delle informazioni ricevute in tempo reale sul traffico. In tal modo questo software – che vale la pena di ricordarlo, è totalmente gratuito! – può offrire un’esperienza che non ha nulla da invidiare ad apps più blasonate e soprattutto costose. Qui sopra una frazione dello screenshot del programma presto disponibile al download di aggiornamento.
Vi abbiamo parlato recentemente del navigatore gps satellitare per iPhone fornito da Vodafone (Find&Go) ai propri clienti; Google da tempo ha pensato ai propri utenti con Maps Navigation per Android, uno strumento completo e performante.
Google Maps Navigation può godere del nuovo aggiornamento aggirando il traffico e quindi ricalcolando il percorso per evitare ingorghi, grazie alle informazioni diffuse dagli appositi centri. Si potrà così salvare tempo, denaro e anche evitare stress!
Anche in Italia sarà possibile scaricare l’aggiornamento che funzionerà ovviamente con tutti gli smartphone compatibili e nei paesi in cui il servizio è attivo. In fonte potete trovare l’articolo ufficiale sul Google Mobile Blog, che presentà la novità.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…