Quando si parla di Gadget sapete bene che siamo sempre im prima linea, quando poi il gadget unisce l’utile al dilettevole (o raddoppia il dilettevole) allora diciamo che non possiamo proprio evitare di parlarne. Qui si tratta di un lettore MP3 con capacità di proiettore oltre che di tante piccole attività utili, non vogliamo dire un gadget indispensabile ma di sicuro uno di effetto! Sceptre Luna Handheld Projector and MP3 Player, questo il nome dell’oggetto in questione promette molto ad un prezzo non proprio d’impatto.
Se in mattinata vi avevamo mostrato un tablet con Android a 125 Dollari, beh, Sceptre Luna Handheld Projector and MP3 Player costa più o meno la stessa cifra (119,96 Dollari per essere precisi) ma di fatto offre una serie di funzionalità a cui il geek più esigente non potrà resistere.
Lettore MP3, con auricolari inclusi nella confezione, dalla memoria di 512MB con microSD da 2GB (espandibile di altri 32GB) tuttavia la funzionalità più interessante è quella del proiettore con capacità fino ad un massimo di 50 pollici di diaginale.
Qualche dettaglio tecnico:
MP3 e proiettore abbiamo detto, ma dalle caratteristiche intuiamo anche la possibilità di archiviare foto e filmati ed è facile immaginare lo slideshow delle foto proiettate sul muro o allo stesso modo vedere filmati o interi film!
Competa tutto il pacchetto offerto da Sceptre Luna Handheld Projector and MP3 Player una pratica funzionalità di calendario (anch’esso visualizzabile dal proiettore), il tutto dicevamo per 119,96 dollari e acquistabile online cliccando qui.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…