Una delle custodie per iPad più originali e particolari è senza dubbio BookBook: ve ne abbiamo già ampiamente parlato, ma è il caso di ritornare sull’argomento per via degli aggiornamenti e della nuova versione che sarà perfettamente compatibile con iPad 2. Appare come una sorta di speciale case a mo’ di libro antico all’interno del quale trova alloggiamento il secondo tablet di Apple più sottile e leggero oltre che più performante. In fotogallery una serie di immagini e dopo il salto le caratteristiche di BookBook.
BookBook si rinnova e per il suo secondo capitolo si aggiorna miscelando sapientemente il fascino dell’antico del simil-tomo di secoli addietro con una delle funzionalità più richieste per le custodie per iPad. Stiamo parlando della possibilità di posizionarlo come uno stand.
Come potrete appurare dalla gallery, BookBook può infatti ribaltare la copertina che diventa supporto per posizionare il tablet in modo panoramico per visualizzare filmati, navigare, ecc.. in modo più confortevole. Le due cover formano una V ribaltata. Smart Cover di Apple invece rimane più minimalista.
BookBook è compatibile anche con la seconda generazione di iPad (ecco tutti i dettagli su iPad 2) e include materiali di alta qualità come l’interno morbido, inserti di cuoio e frame interno resistente, doppia cerniera e blocco per i cavetti delle cuffie. I prezzi partono da 69.99 dollari, cliccate in fonte per maggiori info.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…