Come installare iMovie su iPad numero uno? Il nuovo software di montaggio in alta definizione, pensato appositamente per il nuovo iPad 2 più performante e dotato di videocamera (doppia) integrata, può essere infatti caricato sul primo tablet attraverso una procedura particolare. Non è richiesto il jailbreak del dispositivo, tuttavia già emergono i primi “contro” riportati dagli utenti che hanno testato il sistema. Vi anticipiamo che la procedura è funzionante, ma effimera…
iMovie per iPad richiede una potenza di elaborazione corrispondente alle performance di iPad 2. Ma c’è un modo per installarlo sul primo iPad anche senza effettuare il jailbreak grazie al metodo pensato da fscklog. Per prima cosa si deve installare l’ultima versione di iPhone Configuration Utility 3.3 da Mac o Windows.
Successivamente si scarica iMovie da iTunes, poi si apre iPhone Configuration Utility, si clicca su applicazioni nel lato sinistro e si apre iMovie. Si connette in seguito iPad al computer e si preme il pulsante che avvia l’installazione. E fin qui niente problemi.
Il trabocchetto sopraggiunge in seguito: dopo aver installato iMovie, l’iPad non riesce a sincronizzarsi con iTunes, apparirà un pop up che informerà della non-autorizzazione a procedere. Se si chiude la finestra, il software sarà rimosso. Volendo si può, di volta in volta, ripetere la procedura. Ma che fatica…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…