Il CeBit 2011 di Hannover parte oggi 1 marzo per terminare il prossimo 5 marzo come uno dei più importanti convegni sull’elettronica del panorama europeo. Dalla Germania sarà possibile assistere a un grande numero di presentazioni di oggetti tecnologici: sembra proprio che il trend dell’edizione – così come al CES 2011 di Las Vegas – sarà quello dei tablet. Tutte le grandi società si apprestano a presentare proposte innovative e interessanti. Su Tecnocino vi racconteremo tutti i nuovi arrivi.
Asus metterà in mostra tutti i nuovi tablet ufficializzati durante il CES 2011 di Las Vegas, stiamo parlando ad esempio di Asus Transformers, ma anche dello Slider e come non citare anche il nuovo Fujitsu Stylistic Q550 con OS Windows 7 di cui vi abbiamo recentemente parlato.
Nei 10000 metri quadrati di esposizione con oltre 4000 espositori, al Cebit 2011 di Hannover sarà anche spazio per i nuovi componenti come AMD Radeon HD 6990, come le nuove proposte della taiwanese MSI con WindPad 110W, 100W, 100A.
Infine una piccola curiosità: come ogni anno ci sarà anche un “paese ospite” che sarà messo in primo piano a titolo promozionale. Quest’anno tocca alla Turchia, un paese da sempre molto vicino alla Germania a partire dalla forte immigrazione tra le due nazioni.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…