Ritorniamo a parlare di altoparlanti USB, settore degli accessori per computer che prolifera di nuovi arrivi frequentemente e che molto spesso per design e soluzioni adottate non passano inosservati. E’ il caso dei nuovi Hercules XPS Diamond 2.0 USB Speakers, ultimi nati della famiglia XPS di Hercules che si cotraddistinguono per il particolare design a “diamante nero”. Compatti ed eleganti, questi altoparlanti satellite sono in grado di offrire alta qualità e chiarezza del suono, tutto quello che è necessario per musica, film, video e giochi.
Hercules XPS Diamond 2.0 USB Speakers, lo riporta anche il nome, sono totalmente “dipendenti” dalla connessine USB che provvede sia il collegamento con computer che allo stesso tempo fornire energia al sistema, soluzione pensata per offrire massima comodità e velocità di utilizzo. Completa il set un pratico telecomando, collegato via cavo, che consente accensione/spegnimento e regolazione del volume degli speakers.
Dalle dimensioni di 3,5 pollici gli Hercules XPS Diamond sono facilmente trasportabili (custodia venduta separatamente) o riponibili col minimo ingombro e sempre in una soluzione dal design minimale e accattivante, questo perchè Hercules XPS Diamond 2.0 USB Speakers si impongono perfettamente come idea regalo geek di ottima qualità ad un prezzo per niente eccessivo.
$39.99, questo il prezzo consigliato dal produttore, a partire dal prossimo Aprile 2011, per la vendita in rete sia sul proprio sito (citato in fonte) che presso i rivenditori classici del web.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…