Gli accessori di iPad 2 debutteranno questa settimana negli States insieme al tablet stesso, in Europa vedremo il tutto il 25 marzo prossimo. Sin dal primo giorno saranno accolti diversi accessori ufficiali come ad esempio il dock per agganciare il tablet, il cavo HDMI per collegare iPad 2 a una HD TV oppure alla Apple TV e ovviamente anche la ben nota Smart Cover, la custodia che da un lato protegge e rende più gradevole anche alla vista il trasporto e dall’altro forma una sorta di supporto per la visualizzazione di contenuti come foto e video.
Tutti gli accessori per iPad 2 debutteranno in corrispondenza del lancio del secondo tablet di Cupertino che è stato presentato lo scorso 3 marzo nientemeno che da Steve Jobs a San Francisco durante il tradizionale keynote dallo Yerba Buena Center. Ecco i prezzi ufficiali di iPad 2.
La custodia ufficiale è la Smart Cover con la sua fodera in microfibra e la scocca coloratissima in diverse sfumature – vedi fotogallery – per proteggere e abbellire il tablet. I magneti interni si agganciano all’alluminio del retro per una presa sicura.
Per quanto riguarda il settore cavi, ecco l’adattatore AV per collegare iPad 2 via HDMI, il connettore che ricarica anche la batteria del tablet (39 dollari), iPad Camera Connection Kit con porta USB e SD slot e infine iPad 2 Dock che accoglie il tablet sulla scrivania.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…