Windows Phone 7 è stato protagonista di una lunga staffetta tra blogger e giornalisti specializzati (Tecnocino era presente in lista!), ora il sistema operativo mobile di Microsoft passa la palla ai consumatori non necessariamente esperti di tecnologia né possessori di un sito personale. Se siete interessati a provare in esclusiva per due settimane uno smartphone con il nuovo OS di Microsoft allora non vi resta che partecipare alla selezione online attraverso la pagina Facebook ufficiale del sistema operativo. Ecco come fare.
La staffetta di Windows Phone 7 è iniziata con un numero selezionato di siti e blogger/giornalisti specializzati – noi eravamo presenti – poi è proseguita con due turni con il passaggio del telefono, un LG Optimus 7, da dare in pasto per recensioni, video e testing.
Durante la serata conclusiva della staffetta Microsoft, ci era stato preannunciato che il passaggio successivo sarebbe stato quello della “gente comune” intesa in senso di competenze tecnologiche. Dagli esperti del settore a chi, magari, non ha mai nemmeno acceso uno smartphone.
Manca circa una settimana alla fine della raccolta delle candidature, se volete diventare tester di Windows Phone 7 (ecco i nostri pro e contro) dovrete collegarvi alla pagina ufficiale su Facebook – vedi fonte – e seguire le istruzioni compilando per intero il form.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…