Panasonic ha presentato una nuova famiglia di videocamere compatte e portabili in grado di resistere senza problemi a cadute in acqua grazie allo speciale strato waterproof che impreziosisce la scocca. I nuovi modelli come Panasonic HX-WA10 e HM-TA20 weatherproof possono infatti resistere fino a 3 metri sotto la superficie, mentre TA20 è anche resistente alla polvere e agli urti. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa della nuova gamma di modelli.
Panasonic WA10 è il modello pensato per la vita outdoor con la capacità di catturare filmati a 1920×1080 pixel Full HD per immagini ad alta qualità, è presente la tecnologia BackSide Illumination (BSI) e sensore da 16 megapixel con scenari pre-impostati per ogni evenienza.
Ci sono anche due modelli non waterproof come HX-DC10 e HX-DC1 entrambi in grado di catturare video a 1080 Full HD o 720p in formato MPEG-4 AVC (MP4) e con uploading diretto con un pulsante diretto per condividere con YouTube e Facebook.
Panasonic HX-DC10 è in grado di regitrare filmati estremamente luminosi e in Full-HD, il sensore è da 16 megapixel mentre è da 14 megapixel quella di HX-DC1 in formato MP4. Lo schermo LCD è da 3 pollici sul retro. Ecco la fotocamera waterproof digitale di Pentax recentemente presentata.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…