Wind inaugura la tariffa Super Noi Tutti che si dedica alla comunicazione voce e testo a 360 gradi: Aldo, Giovanni e Giacomo ci mostrano la nuova offerta verso tutti che include in sé un pacchetto per le chiamate e anche per gli SMS con un prezzo fisso mensile tutto incluso di taglio crescente. Si va da 12 euro fino a 30 euro con la fermata intermedia di 22 euro così da venire incontro a tutte le esigenze. Dopo il salto andiamo a leggere nei dettagli cosa offre e cosa prevede ogni singolo taglio con un pratico specchietto riassuntivo. Qui sopra una schermata della pagina della tariffa Wind sul sito ufficiale.
Super Noi Tutti di Wind è la nuova opzione che si dedica a chi manda molti messaggi e effettua svariate chiamate a numeri di diverso operatore: i prezzi vanno da 12 a 22 fino a 30 euro con ovviamente un pacchetto crescente più la spesa aumenta. Se prendiamo quella base si avranno 120 minuti verso tutti i numeri fissi e nazionali e 120 SMS verso tutti. Ecco invece come inviarli gratis dalla rete con gli appositi servizi.
Ed è proprio questa la filosofia della nuova tariffa: offrire un pacchetto di messaggi e di chiamate verso tutti senza distinzione tra operatore, fisso o mobile. Se andiamo a prendere la variante Super Noi Tutti x2 sarà tutto moltiplicato per due e quindi 240 minuti di chiamate e 240 SMS sempre verso tutti.
Infine per la variante Super Noi Tutti x3 sarà moltiplicato per tre dunque 360 SMS e 360 minuti verso tutti a un costo di 30 euro al mese fisso. Come sempre c’è un vantaggio per chi passa a Wind (entro il 20 marzo) visto che riceverà uno sconto del 50% per un anno, niente male, qui sopra lo specchietto. Ecco le offerte Wind per navigare dal telefonino.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…