HP Touchpad svela qualcosa di sé, ad esempio il probabile prezzo e uscita sul mercato, stuzzicando un po’ l’attenzione degli utenti americani. Anche in questo caso non ci sono novità e il nuovo tablet con sistema operativo webOS sarà commercializzato a un costo decisamente alto: le voci oltreoceano danno come in arrivo per il prossimo giugno, TouchPad a un costo di 699 dollari. Se così sarà, non si tratterebbe affatto di una valutazione differente dai modelli concorrenti di altra marca. Qui sopra un’immagine del nuovo arrivo, sotto la sua scheda tecnica.
HP Touchpad debutterà dunque il prossimo giugno 2011 a un prezzo 699 dollari con il suo sistema operativo webOS dell’acquisita Palm. Durante la presentazione ufficiale del dispositivo sono stati tolti i veli anche dagli smartphone HP Pre 3 e HP Veer di più basso range.
La scheda tecnica di HP TouchPad prevede uno schermo LCD da 9.7 pollici a risoluzione di 1024x768pixel, webcam da 1.3 megapixel, moduli WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth 2.1+EDR, memoria 16GB o 32GB non ampliabile, processore dual core a 1.2GHz con 1GB di memoria di Ram e GPS.
Sarà accompagnato anche da una vasta serie di accessori come tastiera senza fili e docking station. Per quanto riguarda i rivali ecco il tablet Motorola Xoom con OS Android a 799 dollari e stessa valutazione per iPad di Apple.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…