LG G-Slate è il nuovo tablet con sistema operativo Android e soprattutto con schermo 3D che la società sudcoreana ha presentato durante il CES 2011 di Las Vegas dello scorso mese. Uscirà con T-Mobile negli USA, ma molto probabilmente arriverà anche da noi, magari cambiando nome per il nostro mercato e affiancandosi a LG Optimus 3D, il primo Android 3D per l’Europa e l’Italia. In fotogallery possiamo ammirare una serie di immagini del nuovo tablet, dopo il salto la scheda tecnica di LG G-Slate che avrà anche connessione 4G superveloce agganciandosi ai network di ultima generazione.
LG G-Slate è il nuovo tablet con sistema operativo Android 3.0 HoneyComb – pensato appositamente per le tavolette digitali e avvistato già su Motorola Xoom – come ufficialmente mostrato al Consumer Electronics Show 2011 di Las Vegas dello scorso Gennaio.
LG G-Slate è la nuova chicca di LG Electronics che si affianca a LG Optimus 3D il nuovo smartphone tridimensionale che sarà svelato a Barcellona al MWC 2011. Lo schermo touchscreen di LG G-Slate è da 8.9 pollici e richiederà l’uso degli occhialini per visualizzare il 3D.
Sul retro ecco la doppia fotocamera da 5 megapixel con flash LED e videorecording in Full HD 1080p, la scheda tecnica di LG G-Slate prevede un processore dual core su Nvidia Tegra 2, connettività 4G, Bluetooth, GPS con bussola, HDMI, Wi-Fi, giroscopio e accelerometro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…