Pure Twilight è la nuova specialissima sveglia per chi vuole destarsi in modo soft e tecnologico. Questo gadget gentile sfrutta la sua speciale capacità di illuminazione graduale per simulare letteralmente l’alba partendo appunto dal crepuscolo. In tal modo si riuscirà a risvegliarsi in modo meno traumatico che con la classica suoneria a 90dB da infarto nel buio della stanza! In fotogallery possiamo ammirare una sorta di foto-racconto del funzionamento di Pure Twilight con la sua luce che, piano piano, aumenta.
Dopo esserci sorpresi con l’altro modello di sveglia gentile chiamato Philips Wake Up Light, è ora il turno di dare il benvenuto a Pure Twilight che include una scheda tecnica di tutto rispetto con radio FM e lettore multimediale multiformato.
Pure Twilight risveglia ma addormenta anche in modo soft con una procedura inversa (simulando il tramonto) e associando anche canzoncine tipo ninnananna per i più piccoli (ma anche per alcuni grandi…). Inoltre sono presenti scenari pre-impostati per la lettura e con giochi di colori come Arcobaleno, Fuoco e Oceano con tanto di schiamazzi di gabbiani.
Si può controllare la luminosità con la mano, è presente una porta USB per agganciare e ricaricare dispositiv hi tech compatibili e lo schermo LCD informa sull’ora e sulle impostazioni. I Led consumano pochissimo (5.4W e 1W in standby), il prezzo è di 189.99 euro.
La sveglia inversa? La più rumorosa al mondo, ogni risveglio potrebbe essere l’ultimo!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…