Kinect + Windows Phone 7 = ? Se si prende il sistema operativo mobile del momento e la periferica ludica più rivoluzionaria di tutti i tempi, il mix non può che essere interessante e propositivo. L’incontro tra i due gioielli di Microsoft è testimoniato nel video qui sopra che va a mantenere la promessa lanciata al momento del debutto di WP7 che è stato detto avrebbe potuto comunicare col cugino-barra-sensore avanzata. Il risultato? Un modo tutto nuovo di giocare in multiplayer con una piattaforma motion e touchscreen abilmente miscelata.
Più di mille parole vale il video qui sopra che vi mostra il risultato dell’incontro tra Windows Phone 7 e Kinect: un giocatore si concentra sulla palla guardando la HDTV con Kinect collegato, il secondo e il terzo agiscono sugli smartphone WP7.
Un triplice canale per il multiplayer senza dover necessariamente dover contare su tre HDTV ma solo di una e due smartphone WP7. Ovviamente il risultato è semplice, ma chissà che in futuro questa integrazione non possa portare a qualcosa di più profondo.
Windows Phone 7 è il nuovo sistema operativo di Microsoft creato per svecchiare la piattaforma Windows Mobile con buoni risultati (ecco i nostri pro e contro), recentemetne è arrivato anche l’accordo con Nokia. Kinect è la piattaforma rivoluzionaria per Xbox 360, ecco la nostra prova.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…