iPhone 5 potrebbe uscire in due varianti di dimensioni: la prima sarebbe più portatile e compatta con il nome in codice “iPhone Nano“, la seconda invece potrebbe essere più grande dello standard attuale salendo a 4 pollici di diagonale. Il quinto iPhone potrebbe così rivolgersi a un pubblico il più vasto possibile: sia chi necessita di un modello più piccolo, portatile, leggero e quindi anche economico, sia a chi vuole un iPhone in linea – come dimensioni – ai rivali più accreditati delle varie società come HTC, LG e Samsung. Diamo ordine ai vari rumors.
Un rumors dunque a doppia via quello che riguarda il prossimo iPhone che sarà quello di quinta generazione e quindi potrebbe chiamarsi iPhone 5 o forse in un altro modo. Sarà presentato probabilmente durante la prossima stagione pre-estiva per poi debuttare in commercio verso settembre.
Finora gli smartphone di Apple montavano schermi con diagonale da 3.5 pollici capacitivo touchscreen con comandi multitouch. Ma in futuro potrebbero salire a 4 i pollici per venire incontro alle esigenze del mercato e ai rivali, che sono anche oltre.
Stiamo parlando ad esempio di Samsung Galaxy S II oppure di LG Optimus 3D giusto per fare qualche nome. Al tempo stesso si potrà vedere forse il tanto atteso iPhone Nano con schermo più compatto rispetto alla versione standard. Forse da 3 pollici?
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…