iPad 2 è ormai arrivato a una settimana dal lancio e le indiscrezioni sulla sua scheda tecnica si inseguono furiose; l’ultima serie di rumors che giunge dagli Stati Uniti punta sulla combinazione processore/Ram andando a indicare la possibile scelta di un processore di ultima generazione, A5, prodotto dalla stessa Apple, insieme a 512MB di Ram a supporto. In tal modo sarà possibile supportare tutta la nuova potenza grafica e di elaborazione del tablet di Cupertino che promette letteralmente di stupire tutti.
Già dall’invito stampa si comprende che iPad 2 sarà superiore in modo netto rispetto al modello precedente. Sarà presentato il 2 marzo allo Yerba Buena di San Francisco, a una settimana dall’ufficializzazione dei nuovi Macbook Pro con FaceTime HD e Thunderbolt.
Sembra che il nuovo iPad 2 possa includere a sorpresa una SD Card (ma le quotazioni sono in calo), uno schermo capacitivo multitouch Retina Display ad alta qualità e risoluzione e un polliciaggio non differente dal primo modello dunque intorno ai 10″.
Aspettiamoci dunque per iPad 2 un processore e una Ram più performanti del passato dunque un Apple A5, una Ram da 512MB e una webcam frontale HD per FaceTime in combinazione con una posteriore almeno da 3 megapixel se non 5 come quella di iPhone 4.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…