SeaLife Mini II Dive & Sport Camera è la nuova fotocamera subacquea rugged e waterproof ossia in grado di resistere a forti pressioni e urti oltre che immergersi a grandi profondità. I dati tecnici parlano infatti di una capacità di sopravvivere a -40 metri e anche (vedi fotogallery) a un investimento automobilistico! Nella galleria trova spazio anche un’immagine sugli accessori della digicamera e la lista delle specs, che sono illustrate anche dopo il salto, con tutti i dettagli.
SeaLife Mini II Dive & Sport Camera è una fotocamera digitale compatta con scocca ultra resistente che può facilmente sopportare forti pressioni, schiacciamenti, urti e cadute. Durante i test è stata posizionata non con lo schermo sul pavimento, ma appoggiata sul lato più stretto (e dunque più fragile), ma è sopravvissuta al passaggio di un’auto sopra.
Inoltre SeaLife Mini II Dive & Sport Camera può immergersi fino a una profondità di ben -40 metri che non sono certo pochi (anche se una sola frazione rispetto alla piscina coperta più profonda al mondo, eccola) per un uso amatoriale.
La scheda tecnica di SeaLife Mini II Dive & Sport Camera prevede un sensore da 9 megapixel, videorecording VGA, LCD sul retro da 2.4 pollici, zoom da 3x, memoria interna da 28MB ampliabile via microSD fino a 8GB e alimentazione via pile AAA.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…