Apple starebbe costruendo il suo più grande Store al mondo a New York presso la storica e suggestiva Grand Central Station. Sono queste le ultime indiscrezioni sul piano di Cupertino di andare a battere se stessa aumentando ancora la superficie a disposizione in confronto all’attuale Store detentore del record. Stiamo parlando dell’Apple Store a Londra che si espande per 16.000 piedi quadrati, pari a 1486 metri quadrati circa. Sopra vediamo un’immagine ad effetto del sito della costruzione.
Apple Store a Grand Central Station batterebbe tutti i record con quasi 1500 metri quadrati di spazio espositivo dove andare a scoprire le ultime novità, provare in i dispositivi come i computer iMac e Macbook e i gioielli mobile come iPhone, iPod Touch e iPad.
Potrebbe aprire già a Settembre, ma non è chiaro dove precisamente visto che attualmente non è rimasto molto spazio a disposizione alla Grand Central Station, sono presenti già 100 rivenditori e poche aree libere. Sarebbe però una bella occasione per festeggiare l’apertura del primo Apple Store, 10 anni fa.
Ecco dove si possono trovare tutti gli Apple Store italiani, i servizi che offrono e gli orari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…