Windows Phone 7 accoglierà presto le videochiamate, è questa una delle più sostanziose novità che potrebbero presto coinvolgere il nuovo sistema operativo di Microsoft. Dopo aver salutato un fruttuoso CES 2011, prepariamoci a un gennaio di grande livello tecnologico sia a livello hardware sia a livello software. L’indiscrezione sulla capacità di videocall simile forse a FaceTime è arrivata da una gola profonda di Redmond settore mobile. Sarebbe solo una naturale evoluzione di questo performante OS che abbiamo avuto modo di provare con due modelli, LG Optimus 7 e HTC 7 Mozart. Diamo una lettura ai rumors sul nuovo WP7.
Windows Phone 7 ha avuto un ottimo impatto sul mercato superando anche la diffidenza che i consumatori, giustamente, utilizzavano come scudo dopo i deludenti OS precedenti. Il salto generazionale è stato però intenso e profondo, WP7 è un sistema operativo maturo, veloce, intuitivo e molto interessante.
Soprattutto potenziale: l’abbiamo detto da subito – durante la prova di LG Optimus 7 ecco tutte le nostre osservazioni – che WP7 sarebbe potuto crescere a grande velocità grazie a un’ottima base. Dopo aver testato anche HTC 7 Mozart l’ipotesi è diventata convinzione.
Le chiamate video apriranno un nuovo orizzonte che intersecherà le altre funzionalità offerte dai dispositivi WP7 come l’IM con Windows Live Messenger e magari anche di comunicare con l’innovativo Kinect. Ecco la nostra prova in anteprima dell’accessorio Xbox.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…