Potrebbe essere HTC Flyer il nome definitivo del tablet con sistema operativo Android che la società taiwanese ha preparato con cura in questi mesi d’attesa del Mobile World Congress 2011 di Barcellona. Il nuovo dispositivo monterebbe la versione però Gingerbread 2.3 e non la HoneyComb 3.0 prettamente dedicata alle tavolette tattili. Ovviamente siamo nel bel mezzo della tempesta di rumors e dunque non ci sarebbe da stupirsi di incontrare gli opposti: una conferma dell’arrivo di HTC Flyer oppure al contrario un bel buco nell’acqua. Nel frattempo dalla Norvegia arrivano voci sulla scheda tecnica completa, diamo un’occhiata.
Il nuovo tablet HTC con sistema operativo Android avrebbe dovuto chiamarsi originariamente Scribe, ma non è una novità il cambio in corsa. Le ultime voci danno come papabile HTC Flyer per quello che potrebbe risultare essere un nuovo ottimo dispositivo alternativo ai vari iPad, Samsung Galaxy Tab e Blackberry Playbook presentati finora.
La scheda tecnica di HTC Flyer, atteso al Mobile World Congress 2011 secondo il sito Amobil (vedi fonte) dovrebbe contare su Android 2.3 Gingerbread presto aggiornabile a Android 3.0 Honeycomb con montata anche la premiata interfaccia proprietaria e arricchita HTC Sense.
Flyer avrebbe una diagonale di schermo da 7 pollici touchscreen a 1024 x 600 pixel, processore Qualcomm MSM8255 come HTC Desire HD (vedi la nostra recensione), connettività HSPA a 14.4 Mbps, DLNA, HDMI, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e frontale 1.3 megapixel, Bluetooth, GPS, Wi-Fi e stylus per schermi capacitivi. Uscirebbe ad Aprile con una versione più grande in arrivo subito dopo.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…