San Valentino 2011 si avvicina e Nilox come sempre prepara una selezione di prodotti speciali per la Festa degli Innamorati (e dei gadget hi tech!). Soluzioni per lui e per lei dal basso costo e dalla pratica funzionalità, ci sono chiavette USB dalla forma e estetica speciale, orologi digitali waterproof, lettori mp3 subacuqei e tanto altro ancora per cercare l’idea regalo giusta per ogni budget e target. In fotogallery possiamo ammirare i prodotti preparati per il 14 febbraio, dopo il salto tutte le caratteristiche tecniche e ovviamente i prezzi di vendita.
Date ad esempio un’occhiata ai nuovi orologi da polso colorati Matrix con le cifre che sembrano quasi emergere dal piatto del quadrante. Sono impermeabili fino a 3 atmosfere e pensano al consumo energetico con i LED blu o gialli su sfondo viola o rossi o blu su sfondo nero e con l’autospegnimento dopo 3 secondi. Il prezzo è di 35 euro.
La chiavetta USB Nilox Heart fa parte della collezione Nilox Jewellery Swarovsky con una memoria interna da 2GB oppure 4GB nella più tradizionale forma a cuore trasformabile in ciondolo o portachiavi. Il prezzo è di 40 euro nelle colorazioni blu, nero e ovviamente rosso.
Con il lettore mp3 Swim&Sound si potrà ascoltare la musica anche durante l’allenamento in piscina visto che questo lettore water-resistant da 2GB può fissarsi agli occhialini con il praico gancetto. A tal proposito si segnala la nuova testimonial Nilox, Federica Pellegrini, costa 55 euro.
Termiamo con il lettore ebook o ereader Nilox Megale Pocket Book 2.0 con schermo TFT a colori con memoria da 4GB, peso di 200 grammi e possibilità di visualizzare video e foto. Costa 129 grammi. Ecco la pagina dedicata alle idee regalo per San Valentino.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…