Che MWC 2011 sarà per Samsung? Al Mobile World Congress 2011 di Barcellona, il secondo produttore mobile al mondo sembra che riscatterà un’edizione nella media nel 2010 con uno stand finalmente più consistente e una serie di prodotti di primissima qualità. Come già preannunciato si punterà sul sistema operativo proprietario Bada, ma soprattutto su Android, l’OS di Google potrà infatti essere probabilmente ammirato sia sui nuovi smartphone Samsung Galaxy S2 sia sui tablet Samsung Galaxy Tab di nuova generazione. Diamo un’occhiata al programma completo del congresso.
L’anno scorso Samsung ha messo su uno stand non esagerato e meno ancora l’anno prima, ma nel 2011 potrebbe ritornare il massiccio booth zeppo di modelli e di postazioni per mettere mano ai futuri arrivi in commercio con il marchio del produttore sudocoreano.
Le premesse dei 12 mesi in arrivo sono altisonanti con 60 milioni di smartphone con grande attenzione per Bada e Android e anche per il nuovo OS di Microsoft, il Windows Phone 7. Tra i nuovi modelli sembra ormai certo l’alto range Samsung Galaxy S2, ma anche il basso range Samsung Star II.
Secondo le parole riprese dai comunicati stampa diffusi dalla casa madre, Shin Jong-kyun, capo della divisione mobile di Samsung, si punterà non solo sugli smartphone Galaxy ma anche sui nuovi tablet della famiglia Tab con probabili modelli più grandi e potenti.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…