TrimSlice è il nuovo mini PC presentato dalla CompuLab che include una scheda tecnica di grande performance e completezza se confrontata con dimensioni davvero mignon. Questo piccolo dispositivo infatti fa della compattezza e sottigliezza i suoi motti, cercando di inglobare tutti i componenti di ultima generazione come la piattaforma Nvidia Tegra 2, mentre sul lato non si fa mancare l’ingresso SD Card per ampliare la memoria. I consumi energetici sono ridotti al minimo ed è supportata la compatibilità con le reti senza fili. In fotogallery possiamo ammirare una serie di immagini di TrimSlice, dopo il salto la sua scheda tecnica.
TrimSlice è il nuovo dispositivo di CompuLab, un Mini Pc nel vero senso della parola visto che miniaturizza al massimo i componenti e la struttura per offrire quel che a oggi è il più compatto e leggero computer con piattaforma Nvidia Tegra 2.
Arriva da Israele questo Pc senza ventolina con connettivitĂ Wi-Fi /n, memoria SSD e espansione a grandezza naturale per aggiungere capacitĂ via SD (non microSD). Silenzioso e a basso consumo, monta anche una porta Ethernet e S/PDIF audio per 5.1 channel digital audio output.
Le sue dimensioni sono 5.1 x 3.7 x 0.6 pollici o 130 x 95 x 15mm se preferite, il processore è un dual core ARM Cortex A9 a 1GHz con 1GB DDR2 di Ram e memoria SSD da 64GB. Il consumo medio è di 3W, sul lato troviamo porte USB 2.0 (4), USB device port, porta seriale RS232.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…