iPhone 5 e iPad 2 potrebbero fare a meno del pulsante fisico di Home: è questa l’ultima indiscrezione che riguarda il prossimo modello dello smartphone di Apple che potrebbe vedere la luce verso Giugno prossimo come da prassi per poi essere commercializzato a fine estate, verso Settembre. E iPad atteso in primavera. Questo rumors arriva come coda di una nuova ondata di voci ricavate da uno dei classici viaggi nei meandri dei codici del sistema operativo iOS 4.3 Beta che coinvolgerà anche la nuova generazione del tablet iPad. Tutte le risposte arriveranno a breve, soprattutto per il tablet, mentre per lo smartphone ci attenderanno mesi di indiscrezioni.
La nuova indiscrezione che coinvolge il codice del sistema operativo iOS e vede la presenza di due iPhone di ultima generazione chiamati con i nomi in codice di 4,1 e 4,2 e tre nuovi iPad riconosciuti dalle sigle 2,1, 2,2 e 2,3 che probabilmente troveranno ufficialità durante i prossimi mesi.
Ma le voci più interessanti e finora nuove riguardano l’estetica visto che sembra proprio che il nuovo iPhone 5 potrebbe fare clamorosamente (o no?) a meno del pulsante home ossia uno dei pochi fisici presenti sulla scocca, lasciando spazio a comandi gestuali tattili e multitouch.
Non resta che attendere, di sicuro Apple ha cambiato il design già in modo sensibile da iPhone 3Gs a iPhone 4 variando da una linea che era rimasta sostanzialmente identica dalla prima alla terza versione. Tutte le risposte a breve, nel frattempo ecco iPhone 4 marchiato Verizon Wireless.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…