Sony 3D Bloggie Touch è la nuova fotocamera/videocamera compatta e tascabile presentata al CES 2011 di Las Vegas durante lo scorso weekend: è un modello molto interessante perché offre il 3D a un prezzo abbordabile e con un dispositivo decisamente semplice da utilizzare. Fa parte della nuova famiglia Bloggie 3D e debutterà in Primavera prossima, ad Aprile secondo le stime. Andiamo a scoprire la nuova fotocamera ibrida, in fotogallery alcuni scatti degli altri modelli attesi per la gamma Sony Bloggie sponda 3D.
Sony 3D Bloggie Touch è una fotocamera compatta e tascabile con un display da 2.4 pollici che mostra le immagini e i video in 3D senza l’ausilio degli occhialini, un po’ come avviene già per modelli simili come quelli di DXG e per la già nota fotocamera Fujifilm W3.
Il doppio sensore è da 5 megapixel con ovviamente doppia ottica e la capacità di registrare video in Full HD 1080p ad alta qualità. La memoria interna è molto ma molto interessante visto che si attesta sugli 8GB, sul lato troviamo la porta USB e la HDMI per collegarla a una HD TV ad esempio.
La nuova Sony 3D Bloggie Touch può anche catturare foto e video 2D ideali poi da caricare sui social network Facebook, YoutTube, Flickr e Picasa. Le caratteristiche tecniche contemplano anche uno stabilizzatore delle immagini SteadyShot, autofocus rapido, Macro e batteria ricaricabile. Il prezzo sarà di 249 dollari facilmente tradotti in 249 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…