Microsoft Surface 2 era una delle stelle più fulgide del CES (Consumer Electronics Show) 2011 di Las Vegas terminato una settimana fa in Nevada ma ancora foriero di tantissime novità. Il tavolo-computer-touchscreen di Redmond si aggiorna e raggiunge un livello tecnico superiore che lo rende così ideale per il lavoro e per l’esibizione. Insomma, anche il secondo Surface non entrerà in tutte le case, ma sarà un valido supporto per attività professionali e ancora di più per stand, showroom e via dicendo. Potrà captare fino a 50 ditate contemporaneamente. In fotogallery alcune immagini del nuovo Microsoft Surface 2, sotto un video e le caratteristiche tecniche.
Microsoft Surface 2 è la seconda generazione del tavolo-multitouch di Redmond, che appare sempre più di frequente nei grandi convegni e nei più grandi booth oltre che nei telefilm quando si vuole dare un tocco di futurismo reale ad alcune scene con protagonista l’hi tech.
Microsoft Surface 2 mostra una diagonale da 40 pollici LCD con una risoluzione Full HD 1920×1080 pixel. Include la tecnologia PixelSense che può riconoscere fino a 50 input simultaneamente così come oggetti che sono piazzati non direttamente sul tavolo stesso.
E’ governato dalla speciale interfaccia Surface 2.0 su sistema operativo Windows 7 64-bit personalizzato e da componenti di prima scelta con processore AMD Athlon II X2 Dual-Core a 2.9GHz, AMD Radeon HD 6700M GPU con supporto DirectX 11. Uscirà verso l’ultima parte dell’anno a prezzi da 7600 dollari in su contro gli 11.000 di partenza del primo Surface.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…