Asus Eee Slate alias EP121 è realtà: il pezzo forte della presentazione odierna di Asus al Consumer Electronics Show 2011 di Las Vegas è proprio questo dispositivo che è stato definito non a caso “Il più performante tablet al mondo”. Siamo davanti a una tavoletta, in effetti, dalle grandi prestazioni, una sorta di portatile di medio range privato della tastiera e governato da, tenetevi forte, il sistema operativo Windows 7 che ormai è noto ben sposarsi con schermi touchscreen come questo. La diagonale? Da 12.1 pollici, dunque in una dimensione ancora tutta da esplorare e scoprire. Dopo il salto, tutte le caratteristiche tecniche e il prezzo.
Asus Eee Slate è mosso da un processore Intel Core i5 che ben può gestire una serie di contenuti elaborati come ad esempio video a 1080p Full HD, giochi in alta definizione, navigazione su diverse schede oppure software di foto e video editing.
Tutti i software che vi abbiamo elencato nel precedente paragrafo sono stati contemporaneamente retti durante la presentazione del dispositivo a Las Vegas per dimostrare che si tratta del “più potente tablet mai prodotto“. La scheda tecnica di Asus Eee Slate è stata parzialmente svelata.
Asus Eee Slate monta un display da 12.1 pollici multitouch IPS ad alta risoluzione 1366 x 768 HD co Gorilla Glass, una memoria da 64GB SSD con Ram a 4GB, supporto 10.1 Flash, Wi-Fi, dal blog Windows Experience Blog è stato definito un “companion device“. Attendiamo altre informazioni, il prezzo sarà compreso tra 999 e 1099 dollari, uscirà a Gennaio stesso.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…