Zoom Q3HD è la nuova videocamera compatta ideata per chi vuole portarsi sempre in tasca un dispositivo di alta qualità sia per quanto riguarda la parte video sia per quella audio: già perché la micro-camcorder dalle dimensioni e dal peso esigui può offrire una registrazione video in Full HD a 1080p mentre il doppio microfono assicura una cattura dei suoni o delle voci la più fedele all’originale. Diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa di Zoom Q3HD che qui sopra è ritratta con in tutte le angolazioni.
Zoom Q3HD è grande circa quanto un cellulare e può facilmente essere trasportato in tasca per usarlo al momento giusto grazie alla sua speciale velocità d’azione: registra video in full HD alla risoluzione di 1080p per 30 fps ossia trenta fotogrammi al secondo che possono salire a 60 con 720p HD grazie al sensore Cmos da 5 Megapixel purtroppo in focus fisso.
Zoom Q3HD salva i filmati in formato MPEG-4 AVC/H.264 mentre per quanto riguarda la parte audio, grazie al doppio microfono può salvare le tracce a 24-bit a 96kHz. Lo schermo ha una diagonale compatta e sul lato trova spazio la porta HDMI. L’autonomia è bassa, solo due ore in video e 4 in audio, si appoggia a batterie AA. Con una scheda SDHC da 32GB si posono salvare 7 ore in HD, il prezzo è di 299.99 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…